Provengo da una formazione artistica (Liceo artistico), e il passo successivo nel mondo del Make-up è stato spontaneo; mi sono iscritta all'Accademia di Arti Cinematografiche di Bologna, frequentando l'indirizzo make up ed hairstylist.

Al termine di questa importante esperienza formativa, ho potuto approfondire e accrescere la mia professionalità lavorando presso una prestigiosa profumeria italiana, MIREM a Mantova. Questo impiego decennale mi ha permesso di approfondire tecniche di trucco, sensibilità verso i trattamenti di cura / benessere e di affinare la conoscenza del mondo dei profumi e delle fragranze più raffinate.

Ora utilizzo questo bagaglio di competenze, mettendole a disposizione delle spose, curando la loro immagine (make-up, acconciature ed accessori) ed un look personalizzato che tenga conto della personalità, della location e dei colori scelti per il matrimonio.

Insegno Trucco presso MBA ACADEMY di Milano da 3 anni. Infine collaboro con un team di professionisti eccezionali (fotografi di moda, fashion bambini e agenzie pubblicitarie) che con passione lavorano nel mondo del wedding, della moda e della comunicazione.